Guidonia – Anna Tatangelo e Farmacia Rossetti: belli e sani con la Dieta Tisanoreica

anna2 anna4

“La Dieta Tisanoreica? Qualcosa di eccezionale – ha commentato Anna Tatangelo tra un autografo ed un selfie insieme ai fan che hanno potuto incontrarla nella Farmacia Rossetti -. E’ davvero l’ideale non soltanto per chi vuole perdere peso o migliorarsi esteticamente, ma anche per chi tiene ad un’alimentazione corretta e non vuole rinunciare a piatti gustosi e al tempo stesso sani. Insomma, mangiare bene e stare in forma. Sono prodotti buonissimi, io adoro in particolare le barrette”.

anna7 anna8

SEGUI LE INIZIATIVE DEL CENTRO ESTETICO ROSSETTI SULLA PAGINA FB UFFICIALE

 

anna5Anna Tatangelo è rimasta meravigliata dalla professionalità e dalla cortesia trovata nel mondo della Farmacia Rossetti: “Un’accoglienza magnifica – ha detto la cantante – ho visitato la farmacia ed il bellissimo centro estetico, devo dire che è un vero piacere collaborare con la dottoressa Rossetti ed il suo staff”.
Centinaia le persone che si sono avvicinate al mondo della Tisanoreica anche ammirando l’eccellente stato di forma della testimonial presente a Villanova. Donne soprattutto, ma non solo. Tanti anche gli uomini di ogni fascia d’età che hanno potuto gustare i preparati ed ascoltare i consigli dello staff Rossetti. In fondo, si avvicina l’estate e la prova costume è dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE  IL TEAM DELL' I.R.C.O. E DELL' ACCADEMIA ALESSANDRINA trionfa presso la SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA "SACRO CUORE" DI TIVOLI
anna3 anna6


Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.