Massimo Moto: efficienza e passione nell’officina dedicata alle due ruote

4L’azienda dispone di un team di tecnici altamente qualificati con un’elevata professionalità, può contare su un’officina attrezzata, che permette di fare interventi di manutenzione e riparazione su tutti i modelli e le marche, inoltre la gestione ottimale delle pratiche con le assicurazioni moto consente di affrontare e risolvere qualsiasi tipo di problema.

L’officina è autorizzata ad effettuare manutenzione e riparazione su mezzi Suzuki, Yamaha, Kawasaki, Aprilia, Piaggio, Derby, Malaguti , Mv Agusta, Cagiva, Husqvarna, Bmw, utilizzando solo pezzi originali delle suddette marche.

I tecnici curano ogni passaggio che porta alla consegna definitiva del mezzo, partendo dalla procedura pre-consegna, il lavaggio e la lucidatura e intervenendo su ogni eventuale problema riscontrato durante queste fasi.

Massimo Moto, grazie alla sua esperienza ventennale, è oggi una delle migliori aziende in grado di operare su quad, moto, microcar e scooter, avvalendosi delle attrezzature più moderne e di personale formato e aggiornato grazie ai numerosi corsi di formazione che lo staff segue annualmente.

Lo staff resta a disposizione per qualsiasi informazione sul mondo dei motori a due ruote, presso il proprio punto vendita e tramite il sito web.

Massimo Moto si trova in via Fabio Massimo n. 48, Guidonia Montecelio.

0774.300295
340.5709464

Orario di apertura:
Lun-Ven 9-13/15-19 – Sab 9-13

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.