Scarpe trendy e colorate per l’estate 2015: Acquisti online per soddisfare tutti i gusti

Buttatevi e questa estate osate anche con colori diversi da quelli utilizzati abitualmente, vi sentirete più fresche e sicure di voi!  Ci sono infinite possibilità di scelta per accontentare tutte le tasche e tutti i gusti. Non avete tempo di fare shopping? Niente paura, con le utlime frontiere in materia tecnologica, possiamo fare degli ottimi acquisti online e a qualsiasi ora del giorno e della notte!

 

Le scarpe:

 

sandali Schermata 07-2457220 alle 15.08.29

Ecco i sandali per chi vuole sempre stare comoda, senza rinunciare ai tacchi. Con la loro fantasia dalle geometrie vintage sono adatti a sdrammatizzare un tubino nero, o un abito più serioso.

sandali-colorati-brian-atwood Colore blrillante e lucente. Una fantasia che rievoca le onde del mare per materializzare la scarpa, dando il giusto equilibrio tra eleganza ed estro. Si sposano perfettamente con un abito panna, o una gonna a vita alta.
sandali-con-tacco-manolo-blahnik Un sandalo dalla linea classica  e dalla fantasia romantica da abbinare ovunque, con un vestito panna,  sul nero , ma anche su jeans o su leggings. Un tacco sottile che tende a slanciare la shilouette ottimo sia di giorno che di sera

 

 


Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.