Salute e benessere – Screening di massa: visita ginecologica e Pap Test a soli 18 euro a Guidonia

Ogni martedì dalle 10 alle 18 lo staff di specialisti del Polo Ginecologico diretto dal responsabile Maurizio Doninelli è a disposizione della popolazione femminile per effettuare visite e pat test, attraverso il quale si riesce a riconoscere il tumore del collo dell’utero anche in assenza di sintomi.

Basta contattare la Health Clinic anche al numero di telefono 0774.251000 e prendere appuntamento per la visita. Le risposte arriveranno entro una settimana e sarà possibile ritirarle di persona oppure riceverle comodamente a casa tramite e-mail.

 

health clinic“L’idea di un Polo Ginecologico è semplice – spiega Doninelli – offrire in un unico centro tutti i tipi di servizi che possono riguardare la salute ed il benessere delle donne di tutte le età. Con l’iniziativa della visita ginecologica e Pap Test a 18 euro vogliamo rivolgerci alla popolazione femminile di Guidonia Montecelio, Tivoli, Fonte Nuova e dei paesi limitrofi offrendo l’opportunità di un esame preciso che possa dare indicazioni importanti. Il Polo poi è tanto altro ancora. Si effettuano ogni genere di visita, dal tampone batterico vaginale all’ecografia pelvica endovaginale, tutto quello che occorre con il massimo della qualità professionale”.

 

Ormai il trend è consolidato, se i servizi ospedalieri pubblici divengono sempre più carenti sui territori si radicano le aziende sanitarie private di stampo da impresa sociale.

“La prevenzione è fondamentale, è un’arma di difesa per la vita – spiega il direttore sanitario della Health Clinic, Roberto Gagnoni – ed è proprio per questo che vogliamo offrire un contributo alla collettività portando avanti un vero e proprio screening di massa. La nostra è una missione, crediamo in quello che facciamo e al centro di tutto mettiamo il benessere della persona”.

L’interrogativo che nasce spontaneo è: perché una struttura sanitaria privata offre servizi a prezzi così bassi? “Abbiamo una filosofia – prosegue il dottor Gagnoni – quella di considerare i nostri pazienti come la nostra famiglia. Se si parte da questo presupposto la conseguenza naturale è quella di offrire il massimo per loro, e così noi mettiamo a disposizione la garanzia di un’alta professionalità del servizio a prezzi ragionevoli, trovando anche soluzioni ad personam. Per noi di Health Clinic la prevenzione è il fiore all’occhiello delle attività ed è importante diffondere una cultura della prevenzione. Sulla salute non si può rischiare“.

 

Contatti health mappa11
Centralini: 06.819161 – 0774.251000
E-mail: info@healthclinic.it

Sito: http://www.healthclinic.it/

Facebook: https://www.facebook.com/HealthClinicSrl

 

Orari
Dal Lunedì al Venerdì: 9:00 – 20:00
Sabato: 9:00 – 13:00
Orario continuato

 

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  IL TEAM DELL' I.R.C.O. E DELL' ACCADEMIA ALESSANDRINA trionfa presso la SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA "SACRO CUORE" DI TIVOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.