Salute e prevenzione – Lotta a infarti vascolari e trombosi: check up vascolare a soli 18 euro a Guidonia

Una valutazione di primaria importanza per poter conoscere i parametri di salute e scoprire eventuali anomalie che possono portare alla luce malattie vascolari sia arteriose che venose ad un prezzo inferiore rispetto a quello del ticket ospedaliero.

“Le malattie vascolari possono colpire diverse parti del corpo – ha spiegato il Direttore Sanitario della Health Clinic, Roberto Gagnoni – e in maniera diversa. Dal cuore alle gambe. A volte si interviene solo quando ormai ci sono sintomi importanti, causa anche la grave crisi economica, invece è bene fare controlli preventivi per poter scoprire eventuali problemi il prima possibile. La Health Clinc ha preso un impegno nobile: offriamo una prima visita di controllo ad un costo accessibile a tutti. Una visita attraverso la quale sarà già possibile capire se sarà il caso di affidarsi ad uno specialista per ulteriori controlli o se non servirà nessun accertamento. Tutto questo ad un costo che permetta ad ogni paziente di effettuare il proprio controllo”.

La visita è consigliata a uomini e donne dai venti anni in su. Le patologie vascolari riguardano arterie, vene e vasi linfatici, sono molto diffuse e possono provocare l’insorgenza di malattie del sistema cardiocircolatorio di una certa importanza.
Ecco perché la prevenzione è fondamentale, e la Health Clinic con la sua campagna di prevenzione si mette a disposizione della popolazione di Guidonia Montecelio.

L’offerta sarà valida sino al 31 Dicembre 2015 e le visite saranno effettuate in Via Nerone (rotonda Via della Pietrara) dove sarà possibile effettuare il check up vascolare a soli 18 euro.
Basta contattare il numero di telefono 0774.251000 e prendere appuntamento per la propria visita. Referto medico consegnato al momento.

 

GUARDA ANCHE

Screening di massa: visita ginecologica e Pap Test a soli 18 euro a Guidonia

 

Contatti health mappa11
Centralini: 06.819161 – 0774.251000
E-mail: info@healthclinic.it
Sito: http://www.healthclinic.it/
Facebook: https://www.facebook.com/HealthClinicSrl

Orari
Dal Lunedì al Venerdì: 9:00 – 20:00
Sabato: 9:00 – 13:00
Orario continuato

 

La Clinica effettua servizio di Pronto Soccorso odontoiatrico diurno.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  "Nonostante", mostra fotografica e convegno sul Parkinson

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.