10 capispalla per affrontare il freddo con stile e praticità

10 / 11 / 2015

Dal piumino al cappottino in tessuto blu stile college, dalla pelliccia vera alla eco pelliccia, Rossana Abbigliamento, esclusivo fashion store di Villanova di Guidonia,(via Maremmana inf. 284) ci presenta in questo shooting fotografico dieci capispalla (dalle collezioni G.Sel, List, Edas) da avere in guardaroba per essere alla moda ed affrontare l’inverno con stile e praticità.
 

 

 

 1

La pelliccia (vera ) black e white firmata G.Sel da portare indistintamente in versione casual con jeans, leggins neri e camicia o con minidress più eleganti;

 2

Il montone ecologico con pelliccia (vera) color castoro della collezione List. Versatile nell’animo, può essere abbinato con un look casual o più sofisticato.

 3  La pelliccetta ecologica nera con maniche a tre quarti (Edas) è la prima della lista ad entrare nel guardaroba di una vera fashion victim!
4 Miglior alleato contro il freddo? Il piumino List color castoro con cintura in vita e collo di pelliccia ecologica…
5 Visto che la manica a tre quarti è un must di stagione anche il piumino si adegua e diventa un capo sempre caldo ma ancora più chic. Come il modello G.Sel fondo bianco con pennellate nere e testa di moro
6 Il grigio argento è uno dei colori moda della stagione fredda. Rende ancora più originale il piumino G.sel modello a “uovo” con manicotti e collo di lana estraibili.
7 Per le amanti dello stile urban chic Rossana Abbigliamento propone il cappottino di lana mélange con maniche in ecopelle della collezione G.Sel
8  Lana cotta, frange e colori pastello. Risultato? Un cappotto dallo stile vintage molto romantico e trendy (List)
9 Dalla collezione List il cappottino in tessuto blu è perfetto per completare lo stile collegiale che non passa mai di moda.
10 Giacca in tessuto nero con maniche in ecopelle G.Sel. Perfetta in ogni occasione!

La Moda Inverno 2015

di Rossana Abbigliamento

 

Servizio di Paola Pascucci

Photo Vittorio Moriconi

Model Ambra Ronconi