Street style: Lucrezia, il mio stile 100% eco…chic!

Chi è

Lucrezia Montaldi ha 23 anni, vive a Monterotondo e studia Giurisprudenza; si definisce  una ragazza solare e di sani principi. Ama le creazioni hand made: non a caso la incontro mentre passeggia  per il mercatino di Natale  allestito lungo il corso di Monterotondo dove si trovano tantissimi manufatti artigianali.  Negli ultimi due anni Lucrezia si è avvicinata agli ideali animalisti: è diventata vegetariana ed ha cambiato il guardaroba. Ha buttato via dal suo guardaroba pellicce e accessori in pelle e cuoio e li ha sostituiti con pelle sintetica e tessuti ecologici, nel rispetto degli animali e dell’ambiente!

Il suo stile

Lucrezia ama  la moda come  ogni forma d’arte, dalla “street art” all’ artigianato. Il suo stile è “basic” e “glamour” allo stesso tempo. E’ solita spezzare il  total black  con accessori colorati  dal  sapore vintage (come il cappello stile borsalino rosso) o dal mood rock (come gli anfibi).  

Le nuove tendenze si fanno strada nelle nostre città. In questa rubrica sarete voi, con il vostro stile personale, a parlaci di moda e degli infiniti modi di interpretarla…

Copia il suo look

foto7IMG 5299

-jeans scuro e t-shirt di cotone

-cappello stile borsalino

-occhiali  ray-ban vintage

-tracolla piccola in pelle sintetica, “vintage”

-anfibi neri con dettaglio metal

 

di Marian Bucciarelli

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.