Moda: come portare i capelli alle soglie dei 50 anni?

Se è vero che il capello lungo in genere sa essere spietato su un volto non più fresco, non c’è una regola che proibisca alle cinquantenni  di sfoggiare questo taglio purché sia “costruito” in modo da incorniciare armoniosamente il viso e a patto che i capelli non siano eccessivamente fini. Il taglio corto è ok, ma serve dargli forma e volume. Un’ ottima via di mezzo è il bob e long bob, sempre di gran moda. Out le pieghe troppo voluminose che appesantiscono il viso. L’altra mossa da non fare è puntare sull’extra liscio. Il capello a spaghetto senza volume, incollato alla testa, evidenzierà ancora di più i segni del tempo. Liscio sì, ma passando la piastra da metà lunghezza in giù, non si toglie  volume alle radici.

 

E’ un ottimo espediente per coprire i segni del tempo della fronte. Ma ricordate che la frangetta è come la gonna: col passare degli anni va allungata; perciò se da ragazze amavate portarla corta, sappiate che con l’età è meglio evitare.

Il colore? Il grigio è trend!
Le colorazioni   preferite e anche più indicate per  le over   “anta” sono il color cioccolato o  comunque tonalità calde magari con qualche piccola ciocca più chiara. Già da qualche mese la moda ha stupito tutti lanciando il silver tra i colori di punta, un grigio argento divenuto trend anche tra le più giovani. 

 
Capelli più giovani e lucenti con il trattamento lifting!
Avete capito bene! Da Top 7 Hair  potrete sperimentare il primo lifting per capelli effetto botulino . Grazie all’azione dell’acido ialuronico la vostra chioma risulterà da subito più levigata, corposa e luminosa.  Il trattamento fa parte della linea di prodotti dell’azienda italiana Cotril  che ha scelto Belen Rddriguez come sua testimonial.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.