Street style – Personalizzare il proprio stile, questa è classe!

Ma a lui non piace essere scontato, così ha reso più accattivante il suo aspetto, con un taglio di capelli “aggressive” e creandosi uno stile originale. “Mi piace personalizzare il mio  look indossando capi che non vedo addosso a tutti”  questa è stata la risposta quando gli ho domandato cosa pensasse della moda. La sua passione più grande è viaggiare: è già stato in molti posti fantastici, come New York,Miami,Thailandia…e  ha intenzione di fare altrettanti viaggi in futuro, in compagnia di amici, o magari di una futura ragazza…Il suo ideale di donna? Dolce ed estroversa,preferibilmente bionda, occhi chiari e con un bel fisico..

 

A Francesco piace mixare eleganza e comfort, come nel caso di oggi. Indossa infatti una giacca in maglia, una interpretazione più comoda e originale della classica giacca da smoking, che rende il suo look casual ma raffinato. Segni  particolari? pantaloni con mini disegni decorativi, magliette dai tagli inusuali…

 


Le nuove tendenze si fanno strada nelle nostre città. In questa rubrica sarete voi, con il vostro stile personale, a parlaci di moda e degli infiniti modi di interpretarla…

Copia il suo look:

 

-t-shirt basic bianca con tagli obliqui

-giacca in maglia e pashmina in tartan beige

-accessori in oro (bracciale e orologio)

-pantaloni  a sigaretta con micro disegni decorativi

– scarpe modello Oxford  nere



 

                                                                 di Marian Bucciarelli

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.