Trattamenti Anti-age senza chirurgia? Ecco la Biostimolazione, da Studio Galli solo a 50 euro

L’effetto è del tutto naturale poiché non si mira al “riempimento” ma al “nutrimento” della pelle e la sua efficacia contro i radicali liberi è assicurata.

 

A chi è consigliata la Biostimolazione?
biorivitalizzazione-biostimolazione-veronaA tutte le donne che desiderano restituire alla propria pelle un maggior rigore, giovinezza e naturale tonicità. Avendo efficacia Antiaging, la Biostimolazione è consigliata non solo a scopo terapeutico per migliorare lo stato della cute, ma anche come trattamento preventivo della formazione delle prime rughe. Per questo può essere effettuato già a partire dai 25 anni, poiché non intende volumizzare o riempire rughe ma mira a contrastarne la formazione.
Il trattamento rientra nel’ambito della Medicina estetica, quindi ben più semplice e meno invasivo della chirurgia. Il segreto, è agire direttamente dall’interno del tessuto cutaneo.
“Consiglio sempre alle mie pazienti di investire nella Biostimolazione piuttosto che spendere cifre esorbitanti in prodotti cosmetici idratanti che promettono miracoli”, spiega il dottor Claudio Galli. “L’impermeabilità che caratterizza la nostra pelle infatti consente un assorbimento minimo delle creme e ciò vuol dire che per nutrirla al meglio è necessario agire dall’interno. Ha inoltre una virtù di foto protezione che lo rende un trattamento particolarmente indicato per preparare la pelle all’esposizione solare”.

 

LEGGI ANCHE  "Nonostante", mostra fotografica e convegno sul Parkinson

Quando va aggiunto il Filler
La Biostimolazione è il primo approccio alla Medicina estetica poiché, come si è detto, è un trattamento del tutto naturale che rallenta il processo Antiaging.
Quando però iniziano a comparire le prime rughe è consigliabile associarla a dei filler riempitivi a basebiostimolazione di acido ialuronico che rimpolpano i tessuti e levigano i primi segni dell’età.
I filler vengono utilizzati per riempire le rughe, per ripristinare i volumi (ad esempio gli zigomi), per rimodellare le labbra e aumentarne il volume.
Oltre al filler è possibile effettuare delle sedute di peeling esfolianti che eliminando gli strati superficiali di pelle, ridonano freschezza e lucentezza al viso.

 

I benefici delle Medicina estetica
La Medicina estetica è una branca medica in forte espansione che sta progressivamente sostituendo la chirurgia estetica poiché permette di ottenere in molti casi gli stessi risultati (basti pensare alla Blefaroplastica non chirurgica) ma in maniera molto meno aggressiva, azzerando tutti i rischi legati ad un intervento chirurgico e riducendo i costi per il paziente.
La medicina estetica fatta con buon senso e buon gusto ci aiuta ad invecchiare bene senza stravolgere il nostro aspetto, ma migliorandolo.

 

LEGGI ANCHE  IL TEAM DELL' I.R.C.O. E DELL' ACCADEMIA ALESSANDRINA trionfa presso la SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA "SACRO CUORE" DI TIVOLI

Lo studio
dott galliLo Studio Galli e un centro di medicina e chirurgia estetica molto rinomato nella zona di Guidonia, e non solo. Questo grazie al curriculum professionale del dottor Claudio Galli che lo vede collaborare con le maggiori case farmaceutiche medico-estetiche leader nel settore, ed esperienze lavorative maturate all’estero che ne hanno affinato la tecnica nei trattamenti. Lo studio, elegante e accogliente, è stato concepito per mettere ogni paziente nelle condizioni di massimo confort. La disponibilità e la gentilezza del perdonale infermieristico e amministrativo è in grado di risponde ad ogni perplessità, ottenendo una consulenza mirata direttamente dal dottor Galli. E non a caso lo slogan è “Buon gusto e buon senso per farvi ritrovare la vostra bellezza naturale”.

 

Contatti

Studio Medico Galli

Via Poli 10I (all’interno di “Galleria Poli”)

00012 Setteville Nord, Guidonia Montecelio (Rm)

Tel: +39 0774/550661

Mob. 333/8300507

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.