Nail Art: trasforma le tue unghie in un opera d’ arte!

sofiafloreale: perfette per la primavera, sono romantiche e raffinate. Se ami la semplicità e l’ eleganza queste sono le unghie adatte a te. Inoltre sono facili da portare: stanno bene con ogni outfit e sono adatte ad ogni occasione.

chi le porta?

Sofia Di Filippo, 15 anni, di Marco Simone (Guidonia).

Sofia è una ragazza semplice, riservata e romantica, per questo ha scelto una decorazione delicata come questa. Ama la natura e l’ arte in tutte le sue forme, compresa la danza. Oltre a dedicarsi alla danza Sofia studia lingue, sognando di viaggiare molto in futuro.

 

 

 

gaiabutterfly: con il colore tiffany, molto in voga quest’anno, e le farfalle, questa mail art ti farà entrare con stile nel mood primaverile. La farfalla è inoltre simbolo di libertà, quindi se hai un animo ribelle e vagabondo questa è la decorazione che ti appartiene! Sono poi perfette per ogni occasione perché vivaci e raffinate allo stesso tempo.

chi le porta?

Gaia Lancellotti, 18 anni, di Setteville Nord (Guidonia).

Gaia è una ragazza socievole e intraprendente. La sua passione più grande è viaggiare! Per lei la farfalla simboleggia infatti il viaggio e il suo grande desiderio di libertà, la sua voglia di partire e scoprire nuove realtà. Il suo sogno è diventare medico e girare il mondo.

 

 

 

lovely:

image1romantiche ma glamour, perfette se vuoi essere alla moda ma mostrare anche il tuo lato dolce e sensibile. indicato soprattutto per le più giovani, o per chi ama sentirsi una teenager nonostante l’ età.

chi le porta?

Mirela Virlan, 19 anni, di Santa Lucia (Fonte Nuova).

E’ una ragazza simpatica e altruista che ama la moda. Sotto il suo aspetto sicuro e glamour si nasconde un grande cuore. Questa nail art la rappresenta quindi perfettamente. Al momento Mirela studia scienze umane ma il suo sogno è diventare stilista.

 

glitterate:

image2sei una ragazza glamour e a cui piace stare sotto i riflettori? Queste sono le unghie perfette per te! Piene di luce e appariscenti, ti faranno sentire la star di ogni festa. Se scegli questa nail art significa che sei una persona sicura di se e che non vuole mai essere banale.

chi le porta?

Arianna Marini, 16 anni, di Fonte Nuova.

Arianna è una ragazza solare, sicura di se, molto attiva e un po’ testarda. Ama tutto ciò che è colorato e appariscente, quindi come non provare i glitter fucsia? La sua passione è il pattinaggio artistico sul ghiaccio…in pista si sente una star! Sogna di trasferirsi in Canada ed aprire una pista di pattinaggio.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.