Controlli medici gratuiti: è la Giornata della salute di Guidonia

Avere un quadro clinico della propria condizione di salute, oggi più che mai, è necessario. Stress, patologie silenti, o un dente che ogni tanto da qualche segnale di sofferenza, spesso nascondono una condizione fisica che andrebbe studiata.
Spinta da questa ragione, HC continua il suo percorso verso una maggiore consapevolezza delle persone sull’importanza della prevenzione nel settore medico. Con questi presupposti nasce l’idea delle Giornata della Salute, un’opportunità rivolta a tutti i cittadini che vogliono sottoporsi a controlli medici specialistici senza dover pagare nulla.
melanomaLe specialità mediche messe a diposizione domenica 15 maggio sono: Ginecologia, Urologia, Ortopedia, Dermatologia con il controllo dei nei, Cardiologia, Odontoiatra e Otorinolaringoiatria.
Gli screening non potranno essere prenotati anticipatamente, ma dalle 9 alle 12:30 di domenica resterà aperta l’accettazione per i controlli medici a cui ci si vuole sottoporre. Il servizio verrà supportato da due partner importanti per HC, i volontari dei Lions L.C Guidonia Tibur, che si occuperanno di prendere le prenotazione e accompagnare i pazienti nelle sale visita, o di reparto in reparto qualora si vogliano sottoporre a più controlli. Oltre ai Lions, ci saranno anche i volontari della Croce Rossa Italiana del Comitato di Guidonia Montecelio che si occuperanno del servizio di misurazione glicemica e arteriosa.
Insomma, una giornata all’insegna della salute e del benessere totalmente offerta da HC. Una struttura medico-sanitaria che, sempre più spesso, si mette al servizio della città con lo scopo di creare una corretta cultura della prevenzione tra la popolazione di Guidonia Montecelio.

 health mappa11

Contatti
Centralino: 0774.251000
E-mail: info@healthclinic.it
Sito: http://www.healthclinic.it/
Facebook: https://www.facebook.com/HealthClinicSrl

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  IL TEAM DELL' I.R.C.O. E DELL' ACCADEMIA ALESSANDRINA trionfa presso la SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA "SACRO CUORE" DI TIVOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.