Tivoli: “Osteria la Briciola”, parole d’ordine tradizione e creatività

Siamo a pochi minuti da Tivoli, ma l’aria che si respira è già diversa: immersa nel verde e nella tranquillità l’Osteria La Briciola è un piccolo angolo di paradiso, un ambiente sereno lontano dal caos della città. Ed è questa l’idea con cui Enrico Magnanti l’ha aperta sei anni fa, creare un luogo in cui riscoprire il piacere di gustare piatti di altissima qualità sentendosi come a casa.

15

Qualità ed eccellenza sono le protagoniste principali del menù, aggiornato periodicamente a seconda delle stagioni per offrire proposte sempre nuove e adatte a ogni occasione. Oltre all’attenzione speciale riservata a vegetariani e celiaci, ci sono menù di terra e di mare selezionati dallo chef e un menù particolare dedicato ai bambini. Ma la vera meraviglia è il menù a la Carte composto da piatti che uniscono tradizione e creatività, con un tocco di fantasia che fa sempre la differenza.

 

 

ambiente Esclusivo, curato nei minimi dettagli, a partire dall’arredamento particolarissimo e dalle tovaglie e i tovaglioli cuciti a mano.
la cucina

lo chef ci consiglia il pesce freschissimo, dal polpo arrosto al crudo di gambero viola di Mazara del Vallo battuto agli agrumi. Ma anche le paste fatte in casa, così come il pane, le marmellate, i pomodorini e carciofini sott’olio, tutto realizzato secondo la tradizione e partendo da prodotti di prima qualità


il servizio
Gentili e disponibili