A Guidonia il pronto soccorso odontoiatrico resta aperto tutto agosto all’HC

Ma i cittadini di Guidonia Montecelio, e dintorni, possono state tranquilli. Per tutto il mese di agosto sarà operativo il pronto soccorso odontoiatrico della Health Clinic (HC), che si dimostra sempre più un punto di riferimento per i cittadini e i loro pazienti, ma non solo. Infatti la struttura sanitaria di via Nerone, a Colle Fiorito, terrà le porte aperte per qualsiasi persona ne abbia bisogno.
DSC05439I pazienti che avranno necessità di una visita, soprattutto in caso di emergenza, potranno recarsi direttamente all’HC, o fissare telefonicamente un appuntamento allo 0774/251000. Dall’8 al 29 agosto (chiuso solo il giorno di ferragosto), HC sarà aperta seguendo l’orario estivo ridotto: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 17. Oltre al pronto soccorso odontoiatrico, resteranno aperti, con i medesimi orari, anche il Polispecialistico e la Parafarmacia.
E si sa, il mal di denti spesso nasconde altre insidie. Ed è per questo che anche per l’orario estivo, HC mette a disposizione le competenze di tutto il suo personale medico. Come succede di consueto, anche ad agosto verrà mantenuta quella che è un caposaldo di HC, ovvero il confronto e il lavoro di coordinazione tra i medici dei diversi settori sanitari, in modo da poter formulare la migliore diagnosi, e la più adatta terapia.

LEGGI ANCHE  "Nonostante", mostra fotografica e convegno sul Parkinson

 

 

Contattihealth mappa11
Centralino: 0774.251000
E-mail: info@healthclinic.it
Sito: http://www.healthclinic.it/
Facebook: https://www.facebook.com/HealthClinicSrl

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.