Sisma, tra le macerie di Amatrice muore una 49enne di Castelnuovo

La donna si trovava con il marito in villeggiatura ad Amatrice insieme ad altri familiari, quando la violenta scossa di terremoto ha fatto crollare almeno parte dell’abitazione in cui stavano dormendo tutti. Purtroppo la donna non ce l’ha fatta. Ferito ma salvo il marito della 49enne. La sinogra frequentava anche Monterotondo e chi la conosceva la descrive come una grande mamma e una lavoratrice instancabile. 

 

(Foto: Protezione civile Monterotondo intervenuta ad Amatrice).

 

Ma non è l’unica notizia tragica che arriva da Amatrice e che colpisce anche Monterotondo, che ha inviato le proprie squadre di emergenza della Protezione civile nelle zone colpite dal sisma. Stando a quanto appreso altre tre persone, infatti, sono morte nei crolli causati dal terremoto che ha sconvolto il centro Italia. Tre persone non residenti in nel comune eretino ma tutte unite dalla parentela ad una famiglia di Monterotondo Scalo.

 

In tanto a Monterotondo la mobilitazione è praticamente totale, da quella istituzione del Comune ad altre iniziative, come quelle delle squadre di calcio – con i punti raccolta di vario materiale allo stadio “Pierangeli” dello Scalo organizzata dal Real Monterotondo Scalo e dal Castrum Monterotondo, fino a quelle messe in campo dalle parrocchie.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  FONTE NUOVA - “Lavori in corso, auto costrette a viaggiare contromano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.