Alla Tana del Lupo, la tradizione e la genuinità sono di casa

10491387 391851110979656 3876788180214631682 oUna vera gioia per il palato da goderne di persona. Nel locale regna un’atmosfera famigliare, arredamento rustico con travi di legno al solaio.

Sono a disposizione dei clienti 3 sale con ben 200 posti a sedere, inoltre, nella sala principale regna sovrano il camino a legna dove la carne viene cotta a vista e ogni cliente ha la possibilità di scegliere il taglio che preferisce. Tutta la fornitura di carne è certificata. Abbacchio e salsicce provengono dal reatino una delle migliori della zona. La cucina tende ad esaltare i prodotti che la stagione offre..In questo periodo da non perdere i porcini. Avrete la possibilità di vedere esposti i prodotti per valutarne con mano la freschezza e deciderne la cottura. Da provare assolutamente i porcini cotti alla brace un metodo di cottura che esalta la freschezza e il sapore del re dei funghi.

 

 

se adorate la pizza alla tana del lupo ce n’è per tutti i gusti, la sera potrete assaporarla nelle varianti della casa. Le dimensioni sono molto grandi e inoltre la cottura è a legna ed elaborata con un impasto leggerissimo ad alta digeribilità.

Ogni mattina viene sfornato il pane casereccio cotto a legna.

Per deliziare tutti i suoi clienti la Tana del Lupo rimarrà aperta sia a pranzo che a cena tutti i giorni della settimana ad esclusione del mercoledì che è il giorno di riposo.

Concedetevi una giornata di benessere alla Tana del Lupo!

 

CARNE

Orari Aperti a PRANZO E CENA

Giorno di Riposo Mercoledì

Indirizzo

La Tana del Lupo

Viale Roma 118, 00018 Palombara Sabina, Italy

Telefono 0774 615489

Pagina Facebook

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.