Monterotondo – dal 29 ottobre il MONTEROCKTONDO 2016

Monterocktondo, in questa sua quattordicesima edizione, gode di un piccolo ma importante contributo del Comune di Monterotondo (Assessorati Cultura e Politiche giovanili), Durante l’evento verranno proposti i live delle 6 band emergenti che hanno passato le selezioni demo del concorso, in tre serate di musica dal vivo di alto livello ed una finale che si annuncia incendiaria.

 

La location è sempre il CANTIERE Centro di aggregazione giovanile di Monterotondo Scalo.

 

Il Programma

La prime due band Blowers on Fire e The Desperates si sono esibite, lo scorso 9 Ottobre, nell’ambito dell’iniziativa Ciao Tromh 2016.
Le altre 4 band si esibiranno in altre due serate il 29 ottobre ed il 26 novembre al Cantiere di Monterotondo Scalo.  A dicembre poi sarà la volta della finale, con l’esibizione delle due band vincitrici e una band di grande rilievo che sarà una grande sorpresa.

Sabato 29 Ottobre sul palco, insieme per una serata incredibilmente speciale, gli EPO e GNUT, entrambi di origine partenopea (aprono le due band finaliste Pocaroba e The Rave).

Sabato 26 Novembre sul palco EMANUELE COLANDREA (aprono le due band The Enemy Within e Questione di Prospettiva)

Sabato 16 Dicembre si esibiranno le due band vincitrici del Monterocktondo 2016 e a seguire un live incendiario di una grandissima band a sorpresa!

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.