Moda super chic con Street Rose

In queste immagini riusciamo a darvi solo un assaggio della moda Street Rose, per lo più made in Italy e proposta a costi davvero accessibili.
Oro e argento per look scintillanti
look3

 

 

 

 

idea-regalo2

 

 

 

 

 

Vieni a scoprire le infinite idee regalo di Street Rose

titolareIn foto la titolare di Street Rose, Arianna Tascio, una ragazza giovane  ma con una lunga esperienza alle spalle nel settore abbigliamento e soprattutto con una grande passione per il suo lavoro.

 

 

 

 

 

foto-negozioDopo un solo anno di attività, Street Rose è già entrato nel cuore delle fashion victim che amano vestirsi alla moda senza spendere una follia! Raffinati e accattivanti,  i capi di abbigliamento e accessori proposti dall’innovativo fashion store di Tivoli Terme sanno come  interpretare i desideri di stile della donna contemporanea, sia delle   giovanissime sempre alla ricerca di look stravaganti che delle donne più mature che vogliono valorizzare il loro aspetto con outfit anche più sobri, ma sempre al passo con gli ultimi trend.  

 

Scopri tutti i nuovi arrivi direttamente nello Store!

 

street rose abbigliamentookPROSSIMAMENTE NUOVI ARRIVI!!!

Venite a scegliere ii capi più adatti a valorizzare il vostro look e la vostra personalità. Modelli, colori e fantasie di tendenza che comunicano uno stile davvero esclusivo.

VAI ALLA Pagina Facebook

STREET ROSE

Tivoli Terme – Via Pio IX 23

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.