Fonte Nuova – Appello del Movimento Italiano Disabili per il nuovo mezzo di trasporto

L’obiettivo è mettere a disposizione della collettività un nuovo pulmino per il trasporto delle persone anziane e disabili nei territori di Fonte Nuova e Guidonia.

L’idea dell’iniziativa è del coordinatore regionale del Mid,  Mario Vattiato, che ha già visionato il pulmino da acquistare. Costerebbe circa 18 mila euro comprese le spese di assicurazione e passaggio di proprietà. E’ necessario avviare una raccolta fondi da concludere entro i primi di marzo 2017. Nel caso in cui arrivassero fondi importanti da privati è prevista la sponsorizzazione con il ringraziamento sul mezzo stesso. “Anticipatamente ringrazio tutti per quello che potranno offrire generosamente”, queste le parole di Vattiato.

 

Il contributo può essere effettuato direttamente tramite bonifico bancario utilizzando il seguente codice Iban: IT36WO832739150000000003542, intestato al Movimento Italiano Disabili. Causale “donazione volontaria per acquisto pulmino disabili e anziani a Fonte Nuova e Guidonia Montecelio in provincia di Roma.