I prossimi eventi del Centro Promozione Danza, benessere e intrattenimento a Marcellina

 

Domenica 18 dicembre h. 16:00-19:00 il primo degli appuntamenti con il seminario “Yoga e meditazione – la vibrante vitalità del silenzio…” tenuto da Gioia Lussana (studiosa, formatrice di insegnanti di Yoga) e Mauro Bergonzi (docente di Religioni e Filosofie dell’India all’Università di Napoli).

Info su quota di partecipazione e prenotazioni presso segreteria CPD tel. 0774425883

 

Venerdi 23 dicembre h. 16:00 “Il CPD in Festa”  festa per i più piccini e performance interattivo-educativa di mimo poetico e danza “Che cose’è l’amor? Sogno danzante alla ricerca di Mimì“  di e con Adele Felici, “adatta a un pubblico di bambini dai quattro ai cento anni!”.

Partecipazione libera aperta a tutti

 

Mercoledi 28 dicembre h. 17:00 appuntamento con “Lo Schiaccianoci”. Analisi delle riprese video del 2011 della particolare versione del Dutch National Ballet per la coreografia di  Toer van Schayk e Wayne Eagling creata per un pubblico di bambini e adulti.

Partecipazione libera e aperta ad allievi e insegnanti delle scuole di danza del territorio.

 

Giovedi 29 dicembre stage straordinario di tecniche di Acrobalance, Contact e Floor Work, tenuto dal M° Marco Stramacci direttore della Shape Company.

h. 11:00-12:30. Aperto ad allievi e insegnanti delle scuole di danza del territorio.

Info su quota di partecipazione e prenotazioni presso segreteria CPD tel. 0774425883

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Erick Priebke, il libro sul processo al boia delle Fosse Ardeatine

 

Mercoledi 4 gennaio “Workshop di tre lezioni”. Tre lezioni consecutive dalle h. 11:30 alle 16:30 destinate ad allievi della scuola del CPD e ad allievi e insegnanti delle scuole di danza del territorio. Lezione di tecnica classica con il M° A.Tiburzi del Teatro dell’Opera di Roma, lezione di Lyrical Jazz con Bonnie Lin (Londra Taiwan), lezione di Corporalità e Improvvisazione con Mauro Sacchi (Italia Taiwan).

Info su quota di partecipazione e prenotazioni presso segreteria CPD tel. 0774425883

 

Da lunedi 2 a giovedi 5 gennaio “Incentivo agli Stili di Vita Attivi”.  Settimana di lezioni gratuite dell’area Stili di Vita Attivi per vecchi e nuovi soci!

Partecipazione libera aperta a tutti

 

Da mercoledi 17 gennaio a venerdi 20 gennaio lezioni dimostrative di tutti i corsi di danza della scuola del CPD aperte a familiari ed amici negli ordinari orari di lezione.

 

Domenica 12 marzo Open Day Vetrina della Danza. Lezioni di diversi generi e per tutti i livelli tenute contemporaneamente nelle sale del CPD dagli insegnanti di Vetrina della Danza.

LEGGI ANCHE  MENTANA - Il Museo Civico Archeologico cambia veste

 

Domenica 19 marzo XXII edizione rassegna Vetrina della Danza Tivoli Teatro Giuseppetti. Rassegna di coreografie delle scuole di danza.

 

Il Centro Promozione Danza, che gestisce l’eccellente scuola di danza diretta da Yang Yu Lin nella quale hanno studiato molti allievi ormai avviati all’attività professionale in Italia ed in Europa, interviene quindi con diverse attività culturali e attività mirate al benessere della persona in generale, nella convinzione che, come asseriscono i dirigenti dell’associazione,  “studiare danza e adottare stili di vita attivi significa salute, benessere psico-fisico, maggiore socialità, prevenzione, minori costi sociali e una comunità con anziani in salute ed autosufficienti. Insomma, con stili di vita attivi si vive meglio tutti!”

cpd logo


cpd logo

 

 

Centro Promozione Danza A.S.D.

Via della Stazione, 95

00010 Marcellina (Roma)

Tel e fax (+39) 0774 425883

info@cpdanza.it

www.cpdanza.it

Facebook: https://www.facebook.com/pages/Centro-Promozione-Danza/155088104507938?fref=ts

 

 

Comunicazione istituzionale

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.