Trionfo di stile e bellezza al “Gran Galà dell’Eleganza”

24 / 01 / 2017

Un incredibile successo di pubblico, un trionfo di bellezza, di stile e di estro creativo hanno caratterizzato la prima edizione del tanto atteso “Gran Galà dell’Eleganza”, andato in scena sabato 21 gennaio, dalle ore 17,30 alle 20, presso la lussuosa location Tenuta Sant’Antonio di Guidonia.

Una kermesse briosa e affascinante, capace di entusiasmare e coinvolgere gli spettatori, oltre mille,  che hanno gremito la Sala delle Scuderie dal primo all’ultimo minuto, anche quelli costretti a rimanere in piedi vista la massiccia affluenza andata ogni oltre aspettativa.

Dopo una presentazione intrigante , realizzata con una scena mimata sul palco da un attore e da tre modelle professioniste,  Rossana Abbigliamento, con la sua sfilata di abiti di alta cerimonia firmati Impero Couture e Romeo Gigli,  ha  dato vita ad un finale ricco di fascino, onorando al meglio la  pura essenza dell’eleganza  e della femminilità. Hanno avuto il loro spazio in passerella anche le performance presentate da altre due attività di Villanova, il centro estetico “Beauty S” di Simona di Branco e  il centro di fotoepilazione permanente “Depil Stop” di Giordana Pecis.  A tenere alto il suspense in sala ci ha pensato anche l’estrazione, per mano di Miss Italia, di tre premi in buoni spesa da 250, 300 e 500 euro (offerti dalle citate cinque attività),  corrispondenti a tre dei fortunati possessori dei biglietti consegnati all’ingresso della Villa. The End con apericena e il buon auspicio dei fuochi d’artificio, per dare appuntamento al Gran Galà dell’Eleganza, edizione 2018. a