Californiatour.it il tour operator italiano in California

Canyon, deserti, spiagge, città come San Francisco e Los Angeles, luoghi mitici come Hollywood. Nomi e luoghi che evocano il viaggio, quello vero, quello che porta lontano e fa sognare. Strade lunghe, infinite, che si snodano in mezzo a paesaggi mozzafiato, città vivacissime. E tutto studiato e organizzato in modo specifico per rivolgersi ad una clientela di turisti italiani.

 

Formula di successo

48df376d9718494cb04dd3e21f53910aQuella di californiatour.it, operatore italiano in California, è la stessa formula che tanto successo sta facendo registrare anche a Miami e a New York e cioè quella di creare servizi e tour in italiano per turisti italiani. Anche in questo caso l’idea di aprire una sede anche in California nasce dalla constatazione di come il successo di questo tour operator sia legato proprio all’aspetto linguistico. I turisti italiani amano viaggiare con guide italiane, che garantiscono un’assistenza costante e continua, in italiano. Il modo migliore, per i viaggiatori, per godersi ogni singolo istante della vacanza. E così anche in California è stato creato un team di professionisti italiani che, grazie alla loro esperienza del territorio, sono in grado di offrire servizi unici, diretti e personalizzati.

 

Una vacanza, un’avventura

Painted LadiesLe guide italiane e l’intero team di californiatour.it, garantiscono ai turisti italiani di vivere, non solo una meravigliosa vacanza, ma anche una vera e propria avventura. Basta dare un’occhiata ai tour tra cui è possibile scegliere per capire che partire con questo tour operator vuol dire immergersi in uno degli stati degli USA più emozionanti e ricchi di storia e natura: tour di città come San Francisco e Los Angeles, rafting sul fiume, tour del vino, Napa Valley, Fiume Colorado, Monument Valley Canyon Tour, il Fantastico ovest (meraviglioso tour di 11 giorni) e molto altro. E, come sempre, ogni dettaglio, ogni particolare del viaggio viene curato e organizzato direttamente dal team di professionisti che lavorano per californiatour.it. Anche i trasferimenti e gli alberghi sono selezionati direttamente dal tour operator che, grazie alla professionalità e al fatto di lavorare direttamente in California, può garantire la più alta qualità dei servizi proposti.

californiatour.it il punto di riferimento, per privati, aziende e agenzie che vogliono organizzare vacanze indimenticabili nel magico ovest.

 

Yosemite-National-ParkIl vero sogno americano

Perché, diciamolo, la California rappresenta davvero il sogno americano, con il suo cinema, la mitologia della West Coast, città, piccoli villaggi, i canyon e il mito della corsa all’oro che, anche oggi, è vivo e presente in molti aspetti della vita di questa terra meravigliosa. Cosa vi viene in mente se pronunciate nomi come Napa Valley, Yosemite Park, Route 66, Disneyland, Hollywood? Non vi viene in mente il viaggio, quello a cui pensate da una vita? Se date un’occhiata al sito di californiatour.it sicuramente, subito dopo, preparerete le valigie.

 

Perché scegliere californiatour.it

Perché è un tour operator italiano che opera direttamente in California, e che offre servizi in italiano, studiati e organizzati in modo specifico per turisti italiani. E questo è sicuramente un buon motivo. Ma ce ne sono molti altri come l’altissima qualità dei partner selezionati direttamente in base a severissimi standard. Questo consente di offrire non solo servizi su misura ma anche ai prezzi più concorrenziali del mercato. E last but not least il fatto che il rapporto con le guide è costante e continuo per tutta la durata del viaggio e durante i trasferimenti. Varietà dei tour, servizio in italiano, assistenza continua, prezzi concorrenziali, rapporto diretto con le guide e con il team di californiatour.it. Secondo noi non c’è modo migliore per organizzare e vivere appieno una vacanza in California.

 

 Vai alle BROCHURES

 VAI AL SITO  California Tour

Tour in California

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.