Estate – Ecco tutti imust di stagione, dalle ruches alla monospalla

06 / 07 / 2017

Irrinunciabili must di stagione: Vi accompagamo nel viaggio nel nostro trend report per sottolineare tre must della bella stagione che evidenziano un mood di base e cioè quello femminile. 

1.   2 Ricci, balze, volant, ruches
 Uno stile quasi da bambola.   Volant, arricciature e balze vanno indossate senza paura. Attenzione soltanto a non creare troppo volume nelle parti sbagliate, ricordate che un difetto va nascosto, non valorizzato!

 

 

 

 

42.    Scollature Off- the- shoulder e monospalla : mostrare le spalle è …very cool!
Scollo a barca,  incrociato o asimmetrico , a quanto pare i designer hanno   deciso di (ri)puntare su una parte del corpo  che slancia il collo e dà enfasi all’intera silohuette : le spalle.   Bluse, abiti ,  top ma anche body, che maliziosamente  lasciano vedere scapole e schiena   rappresentano praticamente un nuovo must del guardaroba cool&stylish perfettamente accettati anche in ufficio o in città . Un  trend che spesso sposa i volant e ruches anche nella versione monospalla .  

 

 

 

 

63.    Maniche ampie
Ampie solamente nella parte finale, dal gomito in giù o addirittura l’intera manica. Una tendenza di cui siamo già tutte pazze!