Montecelio – 21/22 ottobre – La 32a mostra micologica e di ecologia

sagraMicologia2017E’ una manifestazione che da tre decenni calamita appassionati e curiosi, una tradizione per la città. Sabato 21 e domenica 22 ottobre presso l’ex Lavatoio di via Santa Maria a Montecelio si terrà la 32esima Mostra di Micologia e di Ecologia organizzata da Costantino Giubilei, presidente dell’Associazione micologica ecologica cornicolana, con la collaborazione della Pro Loco e il patrocinio del Comune.
La manifestazione – lo slogan della quale è “Insieme per migliorare l’ambiente con la differenziata” – precede un concorso a premi con coppe e targhe di riconoscimento per i primi otto cesti più belli e qualità più assortite. L’accettazione dei cesti avrà inizio venerdì 21 alle ore 13 e si protrarrà fino a domenica 22 alle ore 13 sempre all’ex Lavatoio, mentre la premiazione si terrà domenica pomeriggio alle ore 18.
In programma per domenica l’esibizione della Banda Cornicolana di Montecelio diretta dal maestro Benedetto Tirelli. La gastronomia sarà curata dalla Pro Loco Montecelio.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - La "Preghiera della Pace" in dialetto tiburtino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.