Ecco 6 capispalla all’ultima moda. Li abbiamo provati da Severi Abbigliamento

IL CONSIGLIO:     “Il segreto nella scelta del  capospalla perfetto è orientarsi sulla lunghezza e sul volume giusti, in base alle proporzioni della nostra silhouette, puntare sul colore moda che ci valorizza e sulle fantasie come dettaglio che può caratterizzare in modo originale anche un outfit basico di tutti i giorni”. Parola di una vera esperta del settore moda, Lucia Marino, titolare della rinomata e storica  boutique Severi Abbigliamento di Monterotondo.”
Ci siamo lasciati sedurre dalle collezioni presenti nell’immensa esposizione dello showroom della boutique Severi Abbigliamento e abbiamo  scelto alcuni tra i capispalla di tendenza . Non è stato facile limitarsi a sei modelli. Li abbiamo provati per voi facendo fare la modella a Giulia,  una giovane collaboratrice della nostra redazione di Tiburno Moda . Abbiamo toccato con mano  l’eccezionale qualità e ricercatezza dei tessuti e sperimentato la vestibilità superlativa, virtù che da sempre rappresentano un tratto distintivo delle collezioni moda, rigorosamente made in Italy, scelte per voi da Severi. Since 1952.
 PIUMINO AZZURRO CANGIANTE

Piumino azzurro cangiante

Le tendenze moda dell’autunno inverno   decretano un tripudio di nuance e sfumature vivaci che saranno pronte a iniettare di buon umore alla moda di stagione, a cominciare dai piumini come dimostra l’azzurro cangiante di questo modello all’ultimo grido. Pratico e iperchic con il guantino incorporato al manicotto estraibile da usare per le giornate più rigide.  

 

boucleCappotto in bouclé

Gioca col binomio blu/giallo zafferano (uno degli abbinamenti di colore più in voga) questo delizioso cappottino in bouclé   dalla linea morbida estremamente confortevole. E se sfogliate le riviste di moda vi accorgerete che i disegni check e  pied-de-poule sono uno dei diktat da cui prendere assolutamente  spunto.

CAPPOTTOMantella e Cappotto con frange

Il tessuto tweed gioca con le sfiziosissime frange per dare forma ad una mantella stilossissima e ad un cappotto versatile e trendy.

PELLICCIA MORBIDAPelliccia morbida

Il color Borgogna è nella palette di nuance  che faranno tendenza quest’inverno. La linea e la qualità di questo capo  fanno rima con il prestigio del marchio a cui appartiene (Caractére). Da Severi trovate anche la sfiziosa minibag bon ton in pelle nera con multi balze   e tracolla dorata.  

 

PIUMINO NEROPiumino nero sporty chic

E’ un evergreen il piumino nero. Adattabile su ogni outfit, perfetto per l’uso quotidiano. Questo in foto ha una doppia lunghezza che non passa inosservata. Perché come sempre è il dettaglio che fa la differenza, non credete?

Di Paola Pascucci

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.