La tua città, ovunque tu sia

Patrizia, più sbarazzina con il suo nuovo long bob biondo vaniglia

02 / 11 / 2017

L’ESPERTA  è Ilaria Frasca.  Lavora nel settore hairstyle e make up da ben 17 anni ed è la titolare de “La Bottega della bellezza”  di via III Novembre 82, a Mentana. Il suo motto è scritto sulle pareti del suo salone e dice tutto sulla sua passione : “Volevo che le persone intorno a me si sentissero belle, così ho deciso di fare la parrucchiera”.
 
 
 
 LA LA TESTIMONIAL  è Patrizia Santoro.  Ha 34 anni e origini salernitane, ma vive da sei anni a Mentana, dove si è trasferita per amore di Stefano con cui è felicemente sposata dal 2016. Sensibile, romantica e determinata, lavora come impiegata, ma al momento  si dedica a tempo pieno  al loro piccolo tesoro, Niccolò. A due mesi dal parto, Patrizia ha deciso di rinnovare il suo look dando un taglio netto ai suoi capelli e illuminando la chioma con un biondo vaniglia decisamente più glam. Il suo obiettivo era, appunto,    la voglia di “alleggerire” la sua immagine per avere un fascino più brioso e sentirsi una mamma ancora più alla moda.
LA SCELTA  Ilaria ha proposto a Patrizia un bob lungo, must di stagione,  capace di valorizzare i lineamenti regolari del suo viso e mettere ancora più in risalto i suoi grandi occhi azzurri.     La schiaritura  dei   toni marron glacé  è risultata ancora più naturale partendo da una base biondo cenere (mantenuto alle radici). Il lato pratico: essendo un taglio “pieno” con una sfumatura leggerissima, si presta anche ad acconciature  veloci, la soluzione ideale per le neo mamme super impegnate!  
RISULTATO “Mi vedo più giovane e sbarazzina. Oltre ad essere pratico e versatile il mio nuovo hairstyle dona un tocco sofisticato anche alle mise più sportive! Il biondo acceso rispecchia il mio buon umore e sono certa illuminerà anche il grigiore del lungo inverno che ci aspetta”.
 
 
 
 VOTO ALL’HAIRSTYLIST: “10 e lode! Ilaria è una vera professionista oltre ad essere una ragazza d’oro. Mi affido a lei da quando mi sono trasferita a Mentana. Mi piace osservarla mentre esegue i suoi lavori, sempre seria e concentrata per dare il meglio di sé. Si vede che fa questo lavoro con grande dedizione e infinita passione”.  
 
 
 
 
 
Voglia di cambiare look? Scriveteci se volete diventare in prima persona testimonial della nostra rubrica. Inviate una mail a [email protected]o.tv.
Bottega della Bellezza – Mentana Via III Novembre 82