L’importanza dell’isolamento termico

L’azienda che vi presentiamo in questo speciale vi farà dormire sonni tranquilli perché la massima qualità garantita ce l’ha scritta nel DNA. Vanta una tradizione che risale ai primi del ‘900 e punta al futuro con un’ambizione che la sta portando in rapida espansione anche all’estero. Il suo nome è  H501 Finestre& Co S.r.l. , ha sede a   Colleverde di Guidonia ed è specializzata  nella lavorazione di serramenti a taglio termico   sia di alluminio che acciaio. La risposta qualitativamente più avanzata ad ogni tipologia di richiesta sia nell’edilizia residenziale , commerciale, industriale e per tutti quegli edifici a particolare destinazione d’uso, quali banche e musei.  Nella sede di Via Monte Nero 101 troverete il personale a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.                  

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Giustizia e Disabilità, tavola rotonda in Biblioteca

Un buon isolamento termico dipende anche dalla posa in opera

2

Scegliere un infisso a taglio termico di qualità non basta. E’ fondamentale eseguire una posa in opera  a regola d’arte con prodotti idonei e certificati.  Per fare un esempio, al fine di garantire la maggiore tenuta termoisolante e acustica,    tutti i  serramenti realizzati dall’azienda di Colleverde vengono interamente schiumati  dietro il fermavetro, pratica che solitamente non viene eseguita. Con lo stesso fine vengono montati solo vetri certificati UNI 7697 del tipo selettivo per avere prestazioni al di sopra di ogni vostra aspettativa.
Rivestiamo in legno anche il profilo in acciaio
Oltre agli infissi in alluminio, fiore all’occhiello dell’azienda di Colleverde è rappresentato dai serramenti in acciaio (sempre a taglio termico), un prodotto che sta conquistando una fetta di mercato sempre più ampia riuscendo a garantire livelli sicurezza ed efficienza energetica superlativi. Non tutti sanno che il profilo in acciaio può essere rivestito in legno. I professionisti di H501 Finestre & Co. S.r.l. hanno progettato un sistema innovativo che permette di rivestire l’infisso senza eseguire alcuna foratura sullo stesso e quindi senza alterare le caratteristiche superlative di trasmittanza propria dell’acciaio. 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.