VIDEO, Eretum Monterotondo – Ancora Andrea De Marco, anche in Coppa è sempre lui a punire la Valle del Tevere

09 / 11 / 2017

 
 GUARDA L’INTERVISTA – Prima giornata di campionato, è il 3 settembre scorso. Eretum Monterotondo e Valle del Tevere si sfidano allo stadio Fausto Cecconi. Due grandi squadre, la partita è bellissima e a quindici minuti dalla fine i gialloblù vincono 1-0 grazie ad una rete di Andrea De Marco, lesto a ribadire in rete una botta di Sabelli non trattenuta dal portiere della Valle del Tevere.
 

Mercoledi 8 novembre, è il giorno della gara di andata dell’ottavo di finale di Coppa Italia. Si gioca ancora al Fausto Cecconi, si gioca ancora contro la Valle del Tevere ed il risultato è ancora lo stesso, 1-0 per l’Eretum Monterotondo e chi è stato il marcatore?

 

GUARDA L’INTERVISTA

 

Ancora lui, l’incubo della Valle del Tevere, Andrea De Marco. Il gol vincente di una gara bella ed equilibrata arriva ancora una volta nel finale di gara. Grande lancio di Tomassetti dieci metri oltre la linea della propria area di rigore per De Marco che in contropiede supera in velocità Bianchi e sull’uscita di De Vellis lo fulmina con una botta che scuote la rete. L’Eretum Monterotondo si aggiudica la gara di andata e ora per accedere ai quarti di finale deve passare indenne dalla trasferta che si giocherà tra quindici giorni a Forano. La formazione di Fabrizio Perrotti ha schierato per questa gara Alessandri, Manzelli, Pasqui, Maresca, Nanni, Palmerini, Lanzoni, Sabelli, Vollera, De Marco, Tiscione. In panchina oltre a Baldinelli, Tomassetti, Mastrantoni si sono accomodati i baby 2000 Colasanti, Quintino, Rascunà, Ferrara. La Valle del Tevere si è schierata con De Vellis, Kanku, Bianchi, Manga, Bianchi, Mirt, Mamarang, Bornigia, Massaini, Federici e Di Mascio, anche lui 2000. Dopo un primo tempo di supremazia gialloblù nella ripresa la Valle del Tevere si è fatta molto minacciosa e alla fine è stata la zampata di De Marco a decidere la gara.

 

di Sergio Toraldo