Tivoli – CasaPound interviene per riqualificare la zona limitrofa al Ponte della Pace

Abbiamo parlato più volte del degrado del ponte e di tutta l’area adiacente (Come in questo articolo, ndr), la notizia del giorno è che CasaPound nella mattina di sabato 23 dicembre ha iniziato a riqualificare l’area della passeggiata. 

 

“Panchine danneggiate, staccionate divelte e vegetazione non curata”, si apre così la nota di CasaPound per spiegare la situazione. 

 

“Noi sono circa 5 anni – continua Rapini – che denunciamo la situazione di degrado di questo quartiere e fummo i primi a riqualificare il lungo Aniene Impastato, ma nonostante ciò le tre amministrazioni comunali che si sono succedute non sono riuscite a porre rimedio alla situazione di questa zona che ogni giorno è attraversata da migliaia di studenti e pendolari ma anche da centinaia di turisti che come primo colpo d’occhio hanno questo spettacolo indecoroso”. 

 

“Chiediamo all’attuale amministrazione – conclude Rapini – di seguire il nostro esempio e che rispetti le promesse fatte in campagna elettorale da suoi candidati riguardo l’attivismo dei cittadini per la riqualifica della città. Ad oggi solo CasaPound con costanza si sporca le mani gratuitamente per il decoro della città”.

 

ponte della pace casapound2

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MONTORIO ROMANO - Il Comune assume un funzionario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.