Look di capodanno, come iniziare il 2018 alla moda!

veglione con gli amici-2017-1 – Festa di capodanno a casa con amici e parenti: se avete scelto di passare il capodanno in casa davanti ad un camino insieme agli amici di sempre, ma non volete rinunciare ad essere fashion vi propongo questa mini tutina con scollatura a V  silver and gold  che mette in risalto il punto vita. Le parigine con il dettaglio in lurex riprendono i colori della tutina ed indossando i collant neri sotto rendono il tutto meno volgare. Per la comodità in casa abbiamo optato per lo stivale alto in pelle.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

veglione al ristorante-2017-1 – Il veglione al ristorantel’outfit pensato per l’occasione prevede un tubino nero con delle trasparenze sulla scollatura. Abbinato al vestitino,un cardigan corto di lurex per  creare l’effetto sparkling. Per impreziosire il look potete optare per un’ acconciatura raccolta,magari con qualche dettaglio luccicante fra i capelli. Non potevamo rinunciare al tacco della decolletè in velvet  nera con cinturino e  i lacci alla schiava.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

veglione in discoteca-2017-1 – Capodanno in discoteca: per chi non sa rinunciare alla dance-floor neanche la notte di Capodanno ed ama scatenarsi in pista una tuta intera sarà l’ideale. Abbinata alla pelliccetta nera vi permetterà di  rimanere comode e sexy tutta la notte! La tuta total-silver è adatta a slanciare la figura e permette ogni movimento. Abbinata ad un tacco super, farà rimanere tutti a bocca aperta. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lucrezia Bianco

 

lucreziaLogoCiao sono Lucrezia! Ho 24 anni e studio Giurisprudenza, ma da vera fashionista incallita quale sono, nel futuro mi vedrei benissimo nelle vesti di personal styling e/o visual merchandiser . Adoro Londra, città ordinata in cui ognuno ha il suo posto ed è libero di esprimere il suo “io”: ci andrei a vivere subito a costo di rinunciare a pasta e pizza all’italiana!  Conosco a memoria i film di Julia Roberts e mi rivedo nei testi di Chiara Gamberale. Sono un’amica precisa e affidabile,   “I love shopping” e quando decido di “svaligiare” i miei negozi preferiti faccio il pieno di cappelli, sciarpe e sun glasses. I miei colori preferiti? Bianco e nero. Raramente vedo il grigio, anche nella mia vita… Io vivo d’istinto e voi?

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.