Tivoli – CasaPound torna a riqualificare la zona limitrofa al Ponte della Pace

Altre operazioni erano già state effettuate nella mattinata di sabato 23 dicembre, ne abbiamo parlato qui, e oggi 10 gennaio si sono rimessi a lavoro.

 

“La riqualifica di oggi – spiega Federico Rapini coordinatore tiburtino di CasaPound – è la prosecuzione di quanto fatto il 23 dicembre quando ripulimmo tutta la zona del viale che dalla Stazione porta al Ponte della Pace”.

 

“Come la scorsa volta – continua Rapini – con i nostri mezzi cerchiamo di diminuire il degrado di un quartiere che dovrebbe essere il biglietto da visita di migliaia di turisti e che sicuramente viene attraversato ogni giorno dai tantissimi pendolari e studenti Tiburtini. Degrado portato da rifiuti, panchine divelte, staccionate distrutte e vegetazione non curata”.

LEGGI ANCHE  Eclissi solare totale, grande attesa per l’evento

 

“Considerando l’imminente apertura del limitrofo parco della Vestale Cossinia – conclude Rapini – chiediamo al Comune di prendere esempio da CasaPound per riqualificare il resto del quartiere che non deve essere abbandonato come dalle ultime tre amministrazioni”

casapound ponte della pace tiv9gen18

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.