Guidonia – Teatro Imperiale, i gestori al dirigente e all’assessore: “Dateci i nostri 200mila euro”

Dopo mezz’ora di comizio a ricevere i due ex direttori sono stati il dirigente alla Cultura Domenico Nardi e l’assessore alla Cultura Elisa Strani. Il “blitz” fa seguito a un altro comizio che è quello di lunedì 8 gennaio.

 

D’Avanzo e Greggi esigono spiegazioni dall’amministrazione: dove sono finiti i soldi?

 

Queste le cifre:

 

– per la stagione 2015-2016 si parla di una cifra di 180 mila euro a cui vanno sottratti 13mila euro già saldati dall’Ente e altri 30mila euro di incasso già decurtati

 

– per la stagione 2016-2017 la cifra ancora da pagare ammonta a 38mila euro

 

D’Avanzo ha inviato già tre richieste formali pec per avere spiegazioni dal dirigente Nardi ma ad oggi, non avendo ricevuto risposta, è scattata la richiesta diretta di spiegazioni davanti agli uffici.

LEGGI ANCHE  L'Aquila, 15 anni dalla notte più buia

 

Dai primi dati raccolti da D’Avanzo, dall’Area Finanze non saprebbero nulla poiché nessuno avrebbe inviato loro le relative fatture da saldare: insomma, dall’ufficio Cultura non sarebbero partite comunicazioni.

 

Al momento la conversazione tra l’ufficio Cultura e i due ex direttori continua.

 

Vale la pena ricordare che D’Avanzo e Greggi hanno partecipato anche al nuovo bando per l’affidamento del Teatro Imperiale i cui esiti si conosceranno nell’arco delle prossime ore.

 

Possiamo anticipare che, secondo i bene informati, in pole position ci sarebbe l’associazione “Movimento Forza 9 per il teatro” di Torino*. edit 9 febbraio h 19:51 – L’associazione Forza 9 non è di Torino, come erroneamente scritto, ma è stata costituita a Palermo. Attualmente la sede legale è a Roma. La redazione web si scusa per l’errore.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Le Fontane di piazza Garibaldi non zampillano, 14 mila euro per ripararle

 

teatro-imperiale-gen18-1

 

 teatro-imperiale-gen18-2

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.