Stivali sopra il ginocchio, tutte possono indossarli: scopriamo come

Il colore predominante è sicuramente il nero,ma trovo molto eleganti anche quelli bordeaux e quelli color cuoio magari abbinati ad un bel pullover panna. Si possono indossare con facilità sia di giorno che di sera e anche se non siete altissime, ho pensato al modello giusto per voi!

1.    Per tutte le donne che vorrebbero slanciare la propria figura minuta, i più adatti sono quelli con il gambale stretto ed il tacco basso, perfetti sia di giorno che di sera.

moda-stivali-1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2.    Per occasioni speciali come ad esempio un aperitivo o una festa potrete osare con un po’ di tacco, ma senza esagerare con il resto del look! In questo caso, la parola d’ordine è.. semplicità!

moda-stivali-2

 

 

 

 

 

 

 

3.    Se i vostri polpacci sono più grandi della media invece, potrete optare per il modello dal gambale ampio così da rendere più armoniosa la figura.

moda-stivali-3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Con la complicità della bellissima Isabel Vinci, impiegata 21 enne di Guidonia e grande appassionata di moda,  vi mostrerò qualche outfit per indossare al meglio gli stivali “cuissard”.

moda-stivali-aNel primo look avrete sicuramente riconosciuto l’abitino nero indossato da Julia Roberts nello spot Calzedonia: in questo caso, Isabel ha abbinato gli stivali in camoscio neri con il tacco quadrato ed il gambale stretto che sembrano quasi un collant. L’effetto ottenuto è quello di una gamba affusolata e nel complesso il look è davvero elegante.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

moda-stivali-bTotal black per il  look biker in ecopelle,  comodo per tutti i giorni e adatto alle ragazze dal carattere deciso. Attenzione però all’abbinamento stivale over the knee con gli shorts ed il tacco alto, renderebbero l’outfit volgare.

 

 

 

 

 

 

 

 

moda-stivali-cPer una mise più romantica,  invece, abbiamo scelto il vestito a fantasia floreale stretto in vita e lo stivale in pelle perfetto per le occasioni di giorno. Potrete ricreare lo stesso effetto abbinando gli stivali ad un pullover oversize che slancerà la figura e nasconderà le forme nella parte superiore della silhouette!

 

 

 

 

 

 

 

moda-stivali-dIl minidress attillato a fantasia pied-de-poule, adatto per ragazze dalla fisicità snella, potrete indossarlo ad un party o magari ad un aperitivo, evitando l’accostamento con lo stivale con il tacco alto per non creare un look troppo aggressivo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.