La Fotonotizia – Auto a fuoco a Tivoli, al momento non risultano segni di dolo

La vettura, una Mercedes Classe A, era parcheggiata in via Ignazio Missoni e purtroppo le fiamme hanno danneggiato anche un’altra vettura parcheggiata davanti.

La preoccupazione per i residenti è stata notevole perché poco meno di 24 ore prima, c’è stato un episodio simile, ovvero un’altra auto in fiamme in zona piazza Campitelli. Nel caso precedente la combustione è stata causata da una perdita di gasolio e il proprietario era a bordo dell’auto.

Nel secondo caso, quello di sabato, quel che è dato sapere è che il proprietario ha parcheggiato l’auto e dopo due ore circa qualcosa è successo. Forse la causa è un corto circuito perché, al momento, non risultano segni evidenti di dolo.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Assemblea sindacale di "Amus Aeronautica" al 60esimo Stormo

Purtroppo l’auto è stata completamente distrutta dalle fiamme perché, nonostante la tempestività dei vigili del fuoco 18A di Tivoli ad arrivare sul posto, non è stato facile raggiungere l’auto: auto in divieto di sosta e assenza di idranti hanno reso le operazioni complicate per il mezzo dei vigili ma, una volta giunti sul posto, hanno domato e spento l’incendio.

 

auto-incendio-tivoli-17mar18-1

 auto-incendio-tivoli-17mar18-2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

a

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.