A caccia di ispirazioni fashion …4 look street style

ariannaArianna Cinti ha 29 anni vive a Tivoli. Proprietaria di un negozio di abbigliamento, la sua passione più grande sono le scarpe!!! Con il tacco o senza, l’importante è che abbiano lo stile giusto per dare personalità al suo outfit sempre molto curato. Nel suo armadio non può mancare il chiodo di pelle rosso corallo, un paio di jeans e un tronchetto in pelle. Il suo look romantico di ispirazione parigina ci ha subito incuriosito: il maglione rosso infilato nella gonna a vita alta, in tinta con il basco e lo stivaletto nero che quasi sembra un tutt’uno con il collant rende la gamba molto sexy e per nulla volgare. Il dettaglio della cinta crea un particolare in più senza appesantire il look.

 

Roberta Mancinelli ha 23 anni, vive a Tivoli ed è una

roberta1

studentessa di Storia dell’Arte. Si definisce una ragazza lunatica e dalla personalità “disordinata”. Non ha mai preparato i vestiti da indossare la sera prima perché preferisce scegliere cosa indossare in base al suo umore: nel suo guardaroba non possono mancare capi vintage o rubati dall’armadio di sua nonna per questo ci è piaciuto il suo look alternativo : il top a righe black e white e la gonna midi in jeans sono

arricchiti dalla giacca velvet oversize color cachi. Non notate una somiglianza con la bellissima Levante? 

 

Sara Lollobrigida ha 28 anni, vive a di Tivoli ed è una fisioterapista: si definisce una ragazza determinata e molto espansiva con uno stile comodo ma sempre attento ai dettagli. Nel suo armadio non possono mancare capi bordeaux e bikers in pelle molto versatili per ogni look . Molto grazioso il suo stile casual chic con il vestito spezzato dal cinturone in pelle: sopra la semplicità della t-shirt bianca tre quarti e sotto la gonna plissettata color cammello. Gli anfibi creano un contrasto piacevole con lo stile del cappello classico a falda larga.sara

 

Susanna Ciaffaglione ha 21 anni e vive a Guidonia. Grande appassionata di cinema e studentessa di scienze dello spettacolo, non crede di avere uno stile in particolare poiché secondo lei la moda è una forma d’arte ed ogni giorno la esprime in modo diverso.

 

Nel suo armadio non possono mancare le sue amatissime Dr. Martens. Susanna per noi ha uno stile eccentrico, messo in risalto dalla giacca di pelliccia rosa abbinata a dei semplicissimi jeans chiari. Il suo tocco cinematografico?

susanna

Gli occhiali da sole da vamp!

 

Di Lucrezia Bianco

 

lucreziaLogo

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.