Controlli a tappeto dei Carabinieri nella Valle dell’Aniene

EVASIONE – Un uomo ai domiciliari si era allontanato dalla propria abitazione ed è stato denunciato in stato di libertà dai militari della Stazione di Subiaco. L’uomo, ai domiciliari per reati annessi alla droga, secondo la ricostruzione dei Carabinieri si era allontanato in violazione del regime a cui sarebbe dovuto sottostare: lo hanno poi trovato all’interno della propria abitazione.

 

CONTROLLI CIRCOLAZIONE STRADALE – Nel corso dei controlli alla circolazione stradale, ci sono state sei denunce per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Un 45enne di Subiaco circolava senza assicurazione ed è rimasto coinvolto in un incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, con altre vetture. Le analisi biologiche eseguite in ospedale hanno appurato che il conducente aveva assunto cocaina e cannabinoidi.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Falciata sulla Tiburtina, la 17enne sbalzata a 16 metri dalle strisce

In un altro episodio un guidatore è stato sorpreso alla guida della sua auto nonostante la revoca della patente di guida. L’uomo non ha reso facile il controllo dei militari e si è opposto ai previsti accertamenti sanitari. Secondo i militari dava segni di assunzione di sostanze stupefacenti.

All’interno dei medesimi controlli del week-end tre persone sono state denunciate per porto abusivo di armi: avevano coltelli di genere vietato.

Inoltre nel bilancio dei controlli del fine settimana sono finite anche sei persone segnalate all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti.

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.