Tivoli – Campo “Stella Mattutina”, l’Amministrazione al lavoro per facilitare la ripresa

Immediato il commento di Laura Cartaginese: “Queste sono le condizioni in cui si trova il campo della Stella Mattutina, dove si allenano i ragazzi di 150 famiglie. La pioggia ha portato via i loro sogni e noi amministratori abbiamo il dovere di restituirglieli. Faccio mio l’appello della squadra verso il Comune e la Curia affinché a questi giovani cittadini venga garantita la possibilità di coltivare la loro grande passione”.

 

La risposta del Comune è arrivata e l’Amministrazione è a disposizione per agevolare la ripresa delle attività nella struttura e anche il sindaco Giuseppe Proietti ha  visitato la struttura per verificare la situazione e organizzare a una pronta risoluzione.

 

LEGGI ANCHE  Auto "parcheggiata" sulle rotaie, il conducente era ubriaco

Il consigliere del sindaco per lo sport Alessandro Baldacci ha spiegato che seppure la struttura privata sia all’interno di un’area privata l’Amministrazione “Si è subito attivata per sostenere, nel limite delle possibilità dell’ente, una veloce ripresa delle attività sportive all’interno dell’impianto. In particolare per permettere l’uso temporaneo di altri impianti di proprietà comunale in attesa del ripristino dell’agibilità della Stella Mattutina. Proprio questa mattina è in corso una riunione a Palazzo San Bernardino per trovare adeguate soluzioni”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.