Tutti pazzi per i Jeans

Vediamo insieme 3 modelli ai quali non possiamo rinunciare in questa stagione:

2BOYFRIEND: Giulia Sforza, 21 anni di Guidonia è una studentessa di Giurisprudenza. Ama la moda ma soprattutto… i jeans! Nel primo look li ha indossati con una camicia a righe celeste e la giacca di pelle. I sandali col tacco per dare carattere all’outfit e renderlo più femminile. Nel secondo look ha optato per un modello boyfriend strappato e per un look da tutti i giorni ha scelto un crop-top nero abbinato allo stivaletto biker e la giacca scamosciata rosa cipria.
Questo modello ,come avete visto, è molto versatile: si può indossare con una semplice t-shirt o con una camicia e il risultato sarà sempre un outfit super sexy! Attenzione,se siete curvy il jeans boyfriend metterà in risalto i fianchi, optate per un modello più largo.

LEGGI ANCHE  MENTANA – “Virtual Reality School”, alunni protagonisti di uno spot sulla città

3 FRINGED JEANS:  per me ho scelto questo modello sfrangiato al fondo ma skinny e ho pensato di rendere casual il mio outfit abbinando il blazer( altro capo di tendenza di questa stagione) rosso e la t-shirt bianca. Per tutti i giorni, indosso questi jeans con le sneakers bianche ,ma se volessi indossarli per un aperitivo o di sera posso scegliere una decolletè a punta o una zeppa. Se vi piacciono le frange al fondo ma non siete amanti degli skinny, potete provare il modello più largo, che cade dritto e non evidenzia le forme, da indossare con uno stivaletto quadrato. Invece, se   le frange non vi hanno convinto provate il modello corto alla caviglia e tagliato a vivo. La caviglia scoperta vi farà guadagnare qualche centimetro!

LEGGI ANCHE  MENTANA – “Virtual Reality School”, alunni protagonisti di uno spot sulla città

6DECORATI: perle, bande laterali, anellini decorano il capo d’abbigliamento più amato di sempre. Kappa li propone con il suo logo per tutta la fascia laterale, e poi troviamo ancora dai brand più famosi a quelli low cost le bande laterali multicolor da abbinare alle scarpe. Per un look super trendy, provate i jeans con patchwork che mixano il tessuto in diversi colori.

 

lucreziaLogo

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.