Black-Out Tivoli, il giorno dopo: i ringraziamenti della ASL Rm 5

La causa è stata un doppio guasto che, di conseguenza, ha portato all’interruzione nei quartieri Empolitano, Acquaregna e zone limitrofe.

 

Oggi la Direzione di ASL Rm 5 esprime gratitudine, di seguito il messaggio diffuso:

 

Nel comunicare il ripristino delle funzionalità operative colpite dal grave guasto di ieri, la Direzione esprime gratitudine per la fattiva collaborazione del Dott. Attilia, Consigliere delegato del Sindaco di Tivoli e della locale Protezione Civile che ha risposto rapidamente con una propria squadra tecnica a supporto degli operatori impegnati.
Il ringraziamento è altresì esteso a tutto il personale che ha impegnato ogni risorsa per la continuità assistenziale nei presidi tiburtini.
Si ringraziano per la Radiologia: dott. Brizi Pasquale, dott. Giorgio Masi, dottoresse Prestinenzi Loredana, Luciani Anna, Kvasnova Magda, Sarro Agatina; il tecnico di radiologia Fortuna Felice. Per il trasporto secondario ringraziamento all’infermiere Dimitri Cecchinelli, alla ditta Heart-Life Croce Amica, agli infermieri Segatori Andrea e Monecchi Piero e all’autista Lombardozzi Paolo.
L’Azienda ringrazia ancora Luca Centurelli, Fabio Filippi, Maurizio Eletti, Costantino Perconti, Cristina Quaranta, Massimo Cofini, Elisa Maroncelli, Lucrezia Moreschini, Francesca Baschieri, Giuseppe Merico, Carmelo Marino.
Ci si scusa con i cittadini per gli eventuali disagi vissuti

 

 

Nello specifico è stata la squadra dei volontari Radio Soccorso di Tivoli, intervenuta su chiamata della Sala Operativa Regionale, a portare sul posto un gruppo elettrogeno da 10 chilowatt che ha garantito l’energia elettrica alla Asl.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Un francobollo per i 250 anni della Guardia di Finanza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.