Mentana, dal 10 luglio interventi di disinfestazione

Saranno effettuate operazioni di disinfestazione per le zanzare, derattizzazione nelle scuole, interventi per le processionarie al Parco di Casali e per i pidocchi nella piazza Matteotti di Castelchiodato.

 

12 LUGLIO – 13 LUGLIO – Si avvisa la cittadinanza che nella notte compresa tra giovedì 12 luglio e venerdì 13 luglio a partire dalle ore 23:00, a mezzo ditta specializzata, sarà effettuato il primo intervento di disinfestazione larvo adulticida su tutto il territorio comunale di Mentana, comprese le frazioni di Casali e di Castelchiodato. Si invitano i cittadini a collaborare segnalando eventuali focolai di infestazione. Saranno usate sostanze in modalità e quantità tali da non provocare nessun danno a persone e cose. Durante i trattamenti, nonostante le sostanze usate siano innocue a persone ed animali domestici, si consiglia di non tenere all’ esterno delle proprie abitazioni sostanze alimentari, indumenti e animali e di chiudere le finestre.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Restyling del percorso pedonale, via Pisoni chiusa per due giorni

Gli interventi saranno eseguiti dalla ditta  Green Eco srl , per qualsiasi approfondimento e/o chiarimento e per eventuali inconvenienti rivolgersi ai  seguenti numeri telefonici: 0774.382606 – 0777.380852.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.