La tua città, ovunque tu sia

Moda: I “Must Have” dell’estate 2018

18 / 07 / 2018

L’estate è iniziata già da un po’ e le tendenze di questa stagione ci suggeriscono diversi modelli che variano per taglio, colore e fantasie. Questo 2018 attira i capi dal sapore vintage, nel vostro armadio non potranno mancare, infatti, deliziosi abiti anni 50 a tema botanico, fantasie floreali nei toni pastello ma anche a tinte più forti. Insomma sarà un vero e proprio déjà-vu sulle spiagge così come in città.

Estate 2018 mai senza:

1) Abiti a grembiule o baby doll dress a fantasia floreale o in versione patchwork (Sovrapposizioni di teli e pattern diversi tra loro), abiti over sized, leggerissimi e infine abiti a pois.

Indumenti in Pizzo sangallo, per un’estate romantica.  Il motivo traforato, su lino, cotone o seta, come elemento identificativo di uno stile fresco e fanciullesco.

2) Costumi a vita alta, interi e sgambati dal sapopre retrò. E poi fantasie floreali oppure con richiami messicani

3) Gioielli in spiaggia sembra che quest’anno siano fondamentali. La moda dell’estate 2018 è tutto un luccichio e tintinnio, che non si limiterà alla sera. quindi si ai gioielli sopra il costume  dagli charm colorati agli affascinanti monili di conchiglia che si dice portino anche fortuna