Mal di denti ad Agosto? La risposta di Health Clinic: “Noi ci siamo!”

Dottor Gagnoni, come nasce quella virtuosa iniziativa di rimanere aperti nel periodo estivo?

La decisione è una normale risposta  fatto che il mal di denti, come tutte patologie, non conosce stagione nè feste. In più, da addetti del settore, sappiamo benissimo quanto il mal di denti possa essere davvero fastidioso e doloroso quando non curato in tempo. Per questo, da ormai 4 anni, abbiamo deciso di rimanere aperti assicurando il servizio di pronto intervento odontoiatrico diurno in un mese in cui le città svuotano e i servizi sono ridotti all’osso. In HC il paziente è seguito tutto l’anno e sà di poter contare su un team di professionisti che, in ogni momento, è in grado di risolvergli qualunque problema.

E per le ferie dei dipendenti, come vi regolate?

LEGGI ANCHE  TIVOLI – “Lazio Meravigliosa”, le Scuderie si colorano di biancoceleste

In HC oltre ai pazienti teniamo moltissimo anche alla salute dei dipendenti e sappiamo quanto le ferie siano importanti per poter ricaricare le batterie e dare il 100% in un settore così importante come quello sanitario. Per questo abbiamo organizzato i turni in modo tale che dipendenti e medici possano godersi le meritate vacanze e, allo stesso tempo, il Centro possa assicurare ai pazienti il servizio adeguato.

 

Che tipo di servizi garantite durante il mese di Agosto?

Il più importante è certamente quello di Pronto Soccorso Odontoiatrico diurno: come detto, infatti, il dolore ai denti non aspetta certo il ritorno dei medici dalle ferie! HC rimane aperta principalmente per questo: esserci quando ce n’è più bisogno. Spesso capitano anche pazienti che, in seguito abanali cadute in piscina o al parco, vengono in Studio con denti spezzati: in questi casi è anche rassicurante pensare di non passare tutta l’estate in condizioni disagianti. Inoltre quest’anno, grazie alla sinergia con il nostro Laboratorio Odontotecnico, garantiremo anche un importante servizio di riparazione protesi.

LEGGI ANCHE  PALESTRINA - “Datemi la morfina”, paziente picchia i sanitari e li minaccia col coltello

Dottore, sappiamo che è una persona di spirito, vuole chiudere l’intervista con una battuta?

Beh, sappiamo quanto non sia piacevole passare Agosto in città. In HC cerchiamo almeno di alleviare il “dolore”! Scherzi a parte, grazie per l’intervista.

Anche voi, come giornale che divulga questa notizia, avete regalato ai cittadini già un ottimo servizio.

Gagnoni-LDIl dottor Roberto Gagnoni, Direttore
Sanitario del Centro Odontoiatrico di
Guidonia Health Clinic (HC)
Via Nerone / Costantino
00012 Guidonia Montecelio (RM)
Tel.: 0774.251000
www.healthclinic.it

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.