Dal 6 agosto lavori A24 – Chiusura svincolo Tivoli: ecco le info di Strada dei Parchi

– della rampa di ingresso in autostrada A24 dello Svincolo di Tivoli, per chi proviene dalla viabilità ordinaria ed è diretto verso L’Aquila/A25/Teramo;
– della rampa di uscita dall’autostrada A24 dello Svincolo di Tivoli, per chi proviene da Roma ed è diretto verso la viabilità ordinaria.

VIABILITA’ ALTERNATIVA – Conseguentemente, nei suddetti giorni ed orari, tutti i veicoli provenienti da Tivoli e diretti verso L’Aquila/A25/Teramo potranno percorrere la Via Empolitana (SP33a), in direzione Castel Madama, ed entrare in autostrada A24 presso lo Svincolo di Castel Madama.

Per i veicoli provenienti da Roma e diretti verso Tivoli si consiglia di uscire allo Svincolo di Lunghezza e percorrere Via di Lunghezzina, Via Polense (SP49a) in direzione di Via Maremmana Inferiore e proseguire su Via Maremmana Inferiore (SP51a).

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Marciapiede pubblico sconnesso, a pagare il rifacimento ci pensano i residenti

In alternativa per i veicoli provenienti da Roma, e diretti verso Tivoli, si consiglia di uscire allo Svincolo di Settecamini, percorrere su Via di Salone, in direzione dei Mercati Generali/C.A.R., e proseguire su Via Tiburtina/Valeria (SS5) in direzione di Tivoli.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.