Arturo Mariani di Guidonia nel programma “La Linea Obliqua”

Il programma di attualità racconta storie individuali di persone che hanno avuto un cambiamento peggiorativo inaspettato nel proprio percorso di vita, dal quale però, ne sono usciti in modo rinnovato e risolutivo facendo ripartire la vita e mettendo a disposizione degli altri la propria esperienza vissuta.
Il programma, prodotto da Franco Lattanzi, è condotto da Roberto Mattioli e vede come ospiti in studio la Dottoressa Anna Maria Di Palma e lo stesso Franco Lattanzi. Sarà possibile conoscere la storia di Arturo nella puntata in onda proprio questi giorni fino al 20 settembre sul canale 86 del digitale terrestre di One TV e sulla piattaforma Sky canale 828, nonché su Tele Roma 1 canale 271 digitale terrestre.

LEGGI ANCHE  PONTE DI NONA - Nasconde le dosi di cocaina nel pannolino del figlio, arrestata

 

Ricordiamo la storia di riscatto di Arturo nato con una gamba sola ma con tanta voglia di riscatto che lo ha portato a vincere nello sport, è infatti componente della Nazionale Italia di Calcio degli amputati. Il ragazzo ha raccontato la sua storia in “Vita Nova”, di cui abbiamo parlato qui.

 

INFO SULLA TRASMISSIONE – Il programma si può vedere dalle 21.05 sul canale 86 il giovedì ed il venerdì e dalle 12.05 del giovedì e sabato Sul canale satellitare 828 di Sky il mercoledì ed il venerdì alle 12.05 ed il sabato alle 19.05.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.