Bellezza: 3..2..1.Pronti per tornare in forma?

La Dottoressa Sara Egidi, direttore sanitario del moderno centro medico di Palombara Sabina nonché specialista in Chirurgia Maxillo Facciale, ci spiega quali sono i prodigiosi trattamenti di medicina estetica, disponibili in Sabina Medica, in grado di esprimere con la massima efficacia tutto il potenziale delle nuove tecnologie in questo campo.

CAVITAZIONE DI ULTIMA


GENERAZIONE per il trattamento della cellulite e dell’adiposità localizzata del corpo. Con l’utilizzo di apparecchiature ad ultrasuoni con effetto cavitazionale, il tessuto adiposo viene raggiunto in profondità dall’ energia ultrasonica a bassa frequenza con conseguente scoppio dell’adiposità e con la demolizione del tessuto adiposo. E` necessario un percorso di 10 sedute che in media durano 40 minuti.

 

tondo.carbossiterapia-600x400CARBOSSITERAPIA per il trattamento della ritenzione idrica e del gonfiore delle gambe .  Ottima alleata della radiofrequenza nel combattere la cellulite. Utilizza la CO2 (anidride carbonica) che viene insufflata con uno speciale apparecchio e dei microaghi (in modo indolore) nelle zone da trattare. Ha come effetto un miglioramento della circolazione venosa e linfatica, un drenaggio, un’azione di lipolisi (riduzione del tessuto grasso) molto utile per il rimodellamento corporeo e la cellulite.

 

CAVITAZIONE INTRADERMICA  Rappresenta la vera alternativa alla liposuzione, un tecnica chirurgica ma effettuata in sedazione vigile. I costi sono ridotti ma   il risultato è quello di una mini liposuzione che agisce in tempi rapidi in zone dove l’adipe è più concentrato e difficile da togliere: il trattamento è in grado, infatti, di distruggere il grasso rendendolo liquido e quindi facilmente aspirabile, si svolge in una sola seduta da effettuare in giornata e terminata la quale potrete tornare a casa con le vostre gambe!      

 

bRADIOFREQUENZA  Permette di rassodare la pelle, di renderla più liscia e più tesa in qualsiasi parte del corpo si applichi. Dà risultati visibili fin dalla prima seduta. È una tecnica che, generando calore cutaneo e sottocutaneo attraverso la applicazione di un manipolo permette di stimolare i fibroblasti, cellule del collagene che determinano la elasticità della pelle. Un effetto lifting naturale senza iniezioni per un duraturo ringiovanimento.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.