A Castelchiodato la “Terza Notte Conad

A partire dalle ore 19 i clienti potranno gustare un aperitivo con taglieri, poi si cenerà sotto le stelle con panini, pizza, patatine fritte, polli arrosto, supplì e molto altro. Alle ore 21 tra il piazzale e il palco si esibiranno le “Dancing Majorettes” di Roberta Ruggeri, alle ore 22 la magia di “Artmosfera” con Giacomo Roia Visual Artist e a seguire karaoke e balli di gruppo con Bartolo.  
3Una festa che andrà avanti fino a mezzanotte e mentre gli spettacoli sono in corso, le famiglie potranno fare la spesa approfittando di uno sconto totale sulla merce acquistata del 10 per cento.
Un’occasione da non perdere per i clienti più affezionati e per quelli che vogliono scoprire un supermercato storico che nasce da una tradizione di oltre mezzo secolo dei due macellai e soci Antonino Teodori e Bartolomeo Marietti. La carne – solo italiana e di qualità – è rimasta sempre uno dei punti di forza del supermercato, come gli altri banchi sempre ben forniti e con prodotti freschi e di prima scelta. Troverete i prodotti di Norcia, come le salsicce, la pancetta e le spuntature, la porchetta di Ariccia, il pane dop di Montelibretti e la frutta fresca comprata dai contadini del posto.
La Conad di Castelchiodato è sempre stato un supermercato atipico, molto legato al territorio, proprio grazie ad alcuni prodotti esclusivi che vengono offerti e un rapporto di fiducia con i loro clienti che arrivano anche dai paesi limitrofi. È una vera e propria famiglia e per questo motivo sabato si festeggerà tutti insieme, così come si fa a Natale e in altre occasioni.
Non mancano poi tutti i prodotti e le offerte volantino che solo un marchio come la Conad può assicurare.

LEGGI ANCHE  CASTEL MADAMA - Spaccia dalla finestra di casa, beccato

 

Via Palombarese, 1135
CASTELCHIODATO
Mentana (RM)
Tel. 06.9099240

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.