Tivoli – Polizia Locale scopre falsi incaricati compagnia elettrica

13 / 09 / 2018

    La polizia locale ha scoperto due persone che si spacciavano per incaricati di una compagnia elettrica senza avere alcuna autorizzazione.

Tutto è accaduto nella mattinata di ieri, mercoledì 12 settembre, quando un cittadino ha allertato la polizia locale fornendo la descrizione dei due che aveva visto impegnati nel proporre “Porta a porta” dei contratti. Quando il personale è arrivato nei pressi di piazzale Nazioni Unite li ha fermati per un controllo e i due, un uomo di 43 anni e una donna di 53 residenti a Guidonia, avevano tesserini di riconoscimento in parte contraffatti.

Gli agenti li hanno condotti al comando dove da successive verifiche è emerso che i due non avevano alcun mandato per proporre e vendere contratti, né da parte della compagnia elettrica né da parte della società incaricata dalla compagnia stessa, per la quale affermavano di operare.

Per i due è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria per il reato di sostituzione di persona.

 

 Solo la scorsa settimana a Villa Adriana altre due persone, si sono finti operai Enel per mettere a segno un furto in un appartamento ma sono stati bloccati sul posto dai carabinieri di Tivoli, ne abbiamo parlato qui.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEVilla Adriana – Ladri d’appartamento si fingono operai Enel: arrestati