Bivio di San Polo, 15 settembre – Una targa per ricordare la piccola Martina

14 / 09 / 2018

  Alle 9:45 di domani, sabato 15 settembre, nel giardino di viale dei Platani, al Bivio di San Polo, verrà posizionata una targa per ricordare la piccola Martina Monnanni, venuta a mancare un anno fa a causa di un tragico incidente stradale.

L’iniziativa è partita dagli abitanti del quartiere e dai suoi compagni di classe ed è stata accolta dall’amministrazione comunale di Tivoli.

 

Alla cerimonia saranno presenti il Sindaco Giuseppe Proietti, il Presidente del Consiglio comunale Maria Rosaria Cecchetti, l’Assessore al Welfare Maria Luisa Cappelli e una delegazione di Consiglieri comunali.

 

“Difficile trovare parole, abbiamo voluto condividere il ricordo della piccola Martina insieme alla famiglia, agli abitanti del quartiere e ai suoi compagni di scuola – ha dichiarato il Presidente Cecchetti – . La tragica notizia dello scorso anno ha colpito l’intera comunità tiburtina, un dolore grande, un evento difficile da comprendere e da accettare per tutti noi. L’iniziativa di domani vuole mantenere vivo il legame di tutta la nostra comunità con la piccola nei luoghi che amava e frequentava abitualmente con i suoi compagni di scuola e di gioco, per continuare a pensarla felice e sorridente, un angelo invisibile ai nostri occhi”.

La targa commemorativa è stata realizzata a titolo gratuito dalla ditta Carlo Napoleoni e figli.