Capena – Incendio alla Nissan, via Tiberina km 15,740

incendio capena-140918-1 Sul posto stanno lavorando allo spegnimento i vigili del fuoco. Presenti anche i carabinieri della compagnia di Monterotondo e la protezione civile di Monterotondo.  Ignote, al momento, le cause che hanno scatenato le fiamme, da una prima ricostruzione pare che fossero in atto dei lavori sul tetto ma l’indiscrezione è da confermare.

 

 

ORE 14:50 – La protezione civile di Monterotondo ha appena fatto sapere su Facebook che il fumo dell’incendio è visibile anche da Monterotondo Scalo.

 

ORE 15:20 – Il Comune di Capena sta inviando comunicazioni in merito all’incendio e consiglia, attraverso la pagina ufficiale Facebook, di chiudere le finestre per precauzione. “Invitiamo a percorrere strade alternative a quel tratto per motivi di sicurezza”.

LEGGI ANCHE  FONTE NUOVA - “Lavori in corso, auto costrette a viaggiare contromano”

 

Sul posto più squadre dei vigili del fuoco.

 

ORE 16:30 – Lo spegnimento è ancora in corso, aumentano le forze impiegate sul campo. Sono arrivati anche i volontari della protezione civile di Guidonia (NVG-Nucleo Volontari Guidonia) con una autobotte in supporto idrico ai vigili del fuoco.

 

ORE 17:00 – La protezione civile di Monterotondo, per sicurezza, scrive su Facebook: “Consigliamo di chiudere le finestre anche nel nostro comune. Il vento infatti sta trasportando il fumo dell’incendio alla Nissan di Capena anche sul nostro territorio”.

 

ORE 18:15 – Dal Comune di Capena si apprendono miglioramenti circa le operazioni di spegnimento, l’Ente già prima delle 18:00 scriveva: “L’incendio sembrerebbe domato, sul posto sono ancora presenti le forze dell’ordine e i vigili del fuoco per i dovuti controlli e verifiche. Il traffico è ripreso a scorrere regolarmente”.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Giuseppe Trepiccione, la città torna protagonista della pallacanestro regionale

 

PHOTO-2018-09-14-14-17-13

PHOTO-2018-09-14-14-25-15

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.