Riparte nel segno del Toro la stagione calcistica del Nomentum

20 / 09 / 2018

  GUARDA IL VIDEO – C’è grande ed evidente soddisfazione nelle parole del presidente Simone Ruggeri il giorno dopo l’Open Day della sua scuola calcio.

Tanti bambini, tanti genitori e tanti iscritti tutti con il marchio Nomentum alla vigilia di una stagione che si annuncia molto positiva. Al centro sportivo Life i giovani calciatori del club di Mentana esibiscono le casacche del Torino FC segnale questo che la collaborazione con il club granata continua e anzi si sviluppa ancora di più come ha direttamente confermato il responsabile internazionale del Progetto Torino Academy Fc Teodora Coppola, presente all’Open Day insieme ai tecnici del Torino FC.

 

INTERVISTA VIDEO AL PRESIDENTE DEL NOMENTUM SIMONE RUGGERI

 

Ed è partita anche la stagione della prima squadra visto che l’apertura del campionato è quanto mai imminente. Il Nomentum ha intanto esordito in Coppa Lazio pareggiando 1-1 con il Bassano Romano. Il primo Nomentum schierato da Mister Paolo Malizia, confermato alla guida della squadra, ha visto schierare Simone Delfi, Mattia Cupelli, Mauro Savini, Giorgio Castagnola, Tiziano Petrocchi, Tiziano Pasquinelli, Gianluca Bonafede, Daniele Calzetta, Davide Sacripanti, Mario Persichetti, Matteo De Paola. Hanno completato la rosa Luca Ruggeri,, Gianluca Mencio, Mattia Volpe, Francesco Tocchi, Lorenzo Ruggini, Cristian Ricci, Andrea Polinni, Enrico Maria Oliva e Massimiliano Damiani. Da questi giocatori parte un nuovo campionato che nelle intenzioni del club vuole questa squadra tra le protagoniste del campionato.

 

di Sergio Toraldo